Pratiche catastali

Studio specializzato in pratiche catastali e verifiche immobiliari a Cervia

Forti di un’esperienza pluriennale nel settore e delle competenze nel frattempo maturate, noi di Progettisti Riuniti ti offriamo un servizio di assistenza di qualità per l’espletamento di pratiche catastali. Siamo una delle più importanti realtà di Cervia e della provincia di Ravenna grazie ad un lavoro meticoloso che nulla lascia al caso.

Eseguiamo inoltre verifiche immobiliari come ad esempio ricerche catastali presso il Nuovo Catasto Edilizio Urbano e presso l’Archivio di Stato. Ti proponiamo ogni giorno inoltre servizi tecnici per la progettazione e realizzazione di nuove costruzioni o ristrutturazioni di edifici civili e industriali esistenti.

Contatti

Disbrigo pratiche catastali

Siamo specializzati in pratiche catastali e verifiche immobiliari e nel nostro studio tecnico ci siamo occupati anche di eseguire ricostruzioni storiche di collegamento tra vecchie cartografie catastali, annotando gli errori in esse contenuti per accertamenti.


Effettuiamo verifiche immobiliari e variazioni catastali quando lo stato dell’immobile presenta difformità con quanto presente all’interno degli archivi. Lavoriamo con rapidità e senza tralasciare alcun particolare, in piena trasparenza.

Chiedi informazioni
  • pratiche catastali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • verifiche immobiliari per norme di sicurezza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Prevenzione incendi

Puoi contattarci anche per interventi di prevenzione incendi. Grazie al nostro lavoro di prevenzione raggiungerai gli obiettivi amministrativi stabiliti sul territorio nazionale in tema di pubblica sicurezza e tutela dei beni e dell’ambiente.


Promuoviamo la diffusione di norme, misure e comportamenti atti ad evitare l’insorgenza di incendi o di eventi comunque connessi, limitandone così le negative conseguenze. Siamo sempre a tuo fianco e puoi venire a trovarci nella nostra sede di Cervia, in Via Ospedale 8/B.

Chiedi una consulenza
Icona-Telefono

Prenota un appuntamento per richiedere verifiche immobiliari e perizie catastali

Chiama lo studio
Share by: