Rilevamenti topografici

Studio specializzato in rilievi topografici in provincia di Ravenna

Ci occupiamo anche di rilievi topografici: nel corso degli anni ci siamo sempre distinti per la grande attenzione alle evoluzioni tecnologiche che hanno interessato il settore dell’edilizia, che mettiamo al tuo servizio per un’assistenza di grande qualità.

Per i rilievi topografici utilizziamo tecnologia satellitare GPS e strumentazione elettro – ottica di ultima generazione, che assicurano risultati di grande precisione. Noi di Progettisti Riuniti siamo una delle più importanti realtà del territorio di Cervia e della provincia di Ravenna e collaboriamo con importanti aziende edili per opere di costruzione e ristrutturazione.

Contatti

Rilevamenti architettonici e topografici

Puoi rivolgerti ai nostri specialisti per realizzare rilievi topografici e architettonici per opere di costruzione e recupero edilizio. Adoperiamo tecniche di intervento e apparecchiature di ultima generazione che ci consentono di operare tracciamenti, monitoraggi di precisione, rilievi, livellazioni e riconfinamenti. Noi di Progettisti Riuniti di Romeo Carli siamo un punto di riferimento per privati e aziende che si rivolgono ai nostri servizi anche per pratiche amministrative e burocratiche.

Chiedi informazioni
  • rilievi topografici

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • rilievi catastali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Rilievi catastali e opere idriche

Realizziamo rilievi topografici anche per frazionamenti di terreni, lottizzazioni, zone industriali, frazionamenti di strade, linee ferroviarie, piste ciclabili e piste forestali. I nostri specialisti sono a tua disposizione anche per accatastamenti di fabbricati, realizzati con scrupolosità e prestando attenzione a qualsiasi tua esigenza. Diamo vita ai tuoi progetti e puoi venirci a trovare nel nostro studio di Cervia, in Via Ospedale 8/B.

Icona-Telefono

Chiama il nostro studio di Cervia per richiedere rilevamenti topografici

Fissa un appuntamento
Share by: